rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone B, il Fucecchio non decolla ancora, perdendo 2-1 col Piombino

Terza sconfitta di fila per i bianconeri, che rimangono ultimi in classifica con zero punti

Avvio di stagione horror per il Fucecchio, che non riesce a reagire nemmeno con l'Atletico Piombino, perdendo 2-1 tra le mura amiche. Al periodo negativo si aggiunge anche la sfortuna per i bianconeri, che potevano ottenere un pareggio nella giornata di ieri, sfumato però all'ultimo secondo, per il gol al 94' di Paini. Gli ospiti partono subito forte, e dopo appena dieci minuti di gioco trovano il gol del vantaggio con la rete di Barlettai. Il Fucecchio subisce il gol preso a freddo, e non riesce a reagire, con l'Atletico Piombino che prende in mano il pallino del gioco, rendendosi ancora pericoloso con qualche contropiede non sfruttato però bene. Il secondo tempo è totalmente diverso, il Fucecchio rientra in campo con un'altra verve e infatti al 56' i bianconeri realizzano il gol del pareggio, con un bel gol di Ferraro, che mette il pallone in rete con un tiro da fuori. Nei minuti successivi la squadra di Cipolli mantiene il dominio del terreno di gioco, senza però rendersi particolarmente pericoloso. La beffa arriva nei minuti di recupero, un difensore del Fucecchio sbaglia il disimpegno, la palla arriva a Paini, che con un tiro cross mette il pallone in fondo al sacco, facendo esplodere di gioia il Piombino, che trova la prima vittoria stagionale. Davvero sfortunatissimo il Fucecchio, che deve adesso trovare la forza di reagire nella prossima sfida con la Colligiana.

Fucecchio-Atletico Piombino, il tabellino

FUCECCHIO: Del Bino, Nardi, Giometti, La Rosa, Canali, Bulli, Cenci, Marcon, Morelli, Bruchi, Rigirozzo. A disp.: Mannucci, Duccini, Di Biase, Ferraro, Fejzaj, Ghimenti, Iaia, Marianelli, Ramku. All.: Cipolli Andrea.

ATLETICO PIOMBINO: Fiaschi, Castellazzi, Curcio, Giordano, Del Nero, Ottaviani, Catalano, Orarah Gongok, Barlettai, Dublino, Quarta. A disp.: Petruccelli, Reali, Tomarchio, Brizi, Barchi, Ferrari, Barozzi, Paini, Cavicchi. All.: Di Tonno Tiziano.

ARBITRO: Barone di Pisa.

RETI: 11° Barlettai, 56° Ferraro, 90° Paini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, il Fucecchio non decolla ancora, perdendo 2-1 col Piombino

FirenzeToday è in caricamento