rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Fortis cala il poker: 4-1 alla Zenith Prato

Grande prestazione ei biancoverdi che ottengono la seconda vittoria di fila in campionato

Dopo un inizio traballante, con 1 punto raccolto nelle prime due partite, la Fortis Juventus manda un segnale forte e chiaro alle avversarie, vincendo 4-1 contro la Zenith Prato, infilando il secondo successo di fila dopo quello contro il Prato 2000. Nonostante il punteggio netto, la gara è stata molto combattuta, soprattutto nel primo tempo. Al 31' a sbloccare l'equilibrio sono i biancoverdi, con un missile di Serotti da 25 metri che trafigge Brunelli. Nella ripresa la Zenith va vicina al vantaggio, con Caggianese che si fa murare da Pettinelli.  sul fronte opposto Pietro Bruni festeggia il suo 26esimo compleanno, portando a spasso due volte l’intera retroguardia pratese e siglando prima il doppio e poi il triplo vantaggio che sigilla la gara. La Zenith non c'è, la Fortis si diverte, e al 78'  c'è gloria anche per Costa, che sigla il 4-0. A gara chiusa, i pratesi trovano la magra consolazione del gol della bandiera con il rigore realizzato da Caggianese. Con questo risultato la Fortis si porta momentaneamente al secondo posto con 7 punti, in attesa delle altre gare che si disputeranno domani.

Fortis Juventus-Zenith Prato, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Cavaciocchi, Marucelli, Gurioli, Donatini, Serotti, Guidotti, Barbero, Bruni. A disposizione: Allegranti, Maritato, Giannelli, Parrini, Nardoni, Petrnò, Campagna, Nicolosi, Costa. Allenatore: Innocenti Matteo.

ZENITH PRATO: Brunelli, Diffini, Gonfiantini, Gori, Bagni, Chiavacci, Falteri, Safina, Caggianese, Saccenti, Rosi. A disposizione: Pellegrini, Braccesi, Cappellini, Castiello, Ferrari, Gianotti, Mari, Parenti, Silva Reis. Allenatore: Settesoldi Simone.

ARBITRO: Bruni di  Siena.

RETI: 31′ Serotti, 47′ Bruni, 59′ Bruni, 78′ Costa, 85′ Caggianese rig.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Fortis cala il poker: 4-1 alla Zenith Prato

FirenzeToday è in caricamento