rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone C, La Fortis cade di nuovo contro il Terranuova

Seconda sconfitta consecutiva per i mugellani, che vedono sfumare la possibilità di portare a casa un punto nel finale per il gol di Massai.

La Fortis Juventus di mister Chini incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella con la Sinalunghese, cadendo in casa contro il Terranuova Traiana. Una gara tutto sommato equilibrata tra le due compagini, condizionata sicuramente dall'espulsione al 30' di Barbero, che ha costretto i padroni di casa agli straordinari per cercare almeno di strappare un pareggio, sfumato però nel finale. Un vero peccato per la Fortis, che fin dalle prime battute parte forte, voglioso di riscattare il 3-0 subito con la Sinalunghese, ma nonostante un predominio del terreno di gioco, i mugellani non riescono a creare particolari pericoli dalle parti di Scarpelli. Il Terranuova fa difficoltà ad uscire dalla propria metà campo, ma ovviamente dopo l'espulsione per doppia ammonizione di Barbero, prende in mano la partita, che rimane comunque bloccata fino al 77', quando Borghesi col un cross trova la zuccata vincente di Massai, che da pochi metri dalla porta buca il portiere locale. Nel finale la Fortis prova il tutto per tutto, ma gli ospiti contengono bene gli attacchi dei biancoverdi, portando l'1-0 fino al triplice fischio dell'arbitro, che consegna al Terranuova la seconda vittoria di fila. Ci si aspetta invece una reazione dalla Fortis, che nella prossima domenica affronterà il Foiano.

Fortis Juventus-Terranuova Traiana, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi L., Mazzolli, Calzolai G., Barbero, Gurioli, Steccato (9), Cassai, Guidotti, Serotti, Bruni. A disp.: Gherardi, Masi, Bonifazi, Bianchi M., Marucelli, Giovannini, Gori Matt, Fofi, Costa. All.: Chini Giacomo.

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Gautieri, Artini, Cioce, Neri, Bega, Sestini, Massai, Betti, Borghesi, Sacconi. A disp.: Pellegrini, Tomberli, Farini, Magi, Conteduca, Ferri, Marzi, Vestri, Cirri. All.: Calori Simone.

ARBITRO: Fiorillo di Lucca.

RETI: 77° Massai.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, La Fortis cade di nuovo contro il Terranuova

FirenzeToday è in caricamento