rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, Fortis Juventus-Signa 0-3: gialloblu in semifinale

Grande prova da parte dela formazione di Scardigli, che elimina i campioni in carica

Si ferma ai quarti di finale l'avventura in Coppa Italia Eccellenza della Fortis Juventus campione in carica. I biancoverdi vengono piegati da un signa in grande forma, che al Romanelli si impone con un netto 3-0. Primo tempo da incorniciare per i ragazzi di mister Scardigli, che approfittano di un avvio troppo soft dei padroni di casa e passano in vantaggio al 27' con Diegoli. I mugellani accusano il colpo e dopo poco subiscono il raddoppio, con il classe 2004 Vitrani. Nella ripresa, grazie anche ai cambi, la Fortis Juventus mostra segnali di crescita, ma Cristiano si supera su una conclusione da due passi di Donatini. Nell'ultimo quarto d'ora la Fortis rimane anche in inferiorità numerica, per il doppio giallo nel giro di tre minuti a Guidotti, che consegna la vittoria al Signa, che arricchisce la propria gara con il tris firmato da Coppola. 

Fortis Juventus-Signa, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Giannelli, Bertini, Calzolai, Marucelli, Costa, Nardoni, Coralli , Barbero, Campagna (46′ Bruni). A disposizione: Gurioli, Donatini, Martini, Satta, Grazzini, Paterno, Serotti, Guidotti, Bruni. Allenatore: Innocenti Matteo.

SIGNA: Crisanto, Nencini S., Piampiani, Diegoli, Franzoni, Capochiani, Di Biasi, Dallai, Tempesti L., Coppola, Vitrani. A disposizione: Lo Vasco, Camerini, Paoli, Ceccarelli, Becagli, Tempestini, Tempesti P., Paci. Allenatore: Scardigli Stefano.

ARBITRO: Pianigiani di Siena.

RETI: 27′ Diegoli, 34′ Vitrani, 81′ Coppola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, Fortis Juventus-Signa 0-3: gialloblu in semifinale

FirenzeToday è in caricamento