rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Fortis sbatte sul muro del Firenze Ovest

I mugellani non vanno oltre lo 0-0 contro i rossoblu

In una giornata contrassegnata dal segno X, anche la Fortis non va oltre lo 0-0 contro il Firenze Ovest. Un risultato che sicuramente porta rammarico per i ragazzi di mister Innocenti, sia per le tante occasioni non concretizzate sia perché una vittoria avrebbe consentito ai biancoverdi di volare al secondo posto. La Fortis spinge fin dal primo minuti ma spreca in alcune occasioni, prima con Guidotti, che strozza a lato un tiro da pochi passi, poi con Giannelli, che spara alto da buona posizione. Il Firenze Ovest fa difficoltà, la Fortis continua a macinare occasioni, come quella di Bruni, che al 30' colpisce la traversa. Nella ripresa la spinta dei locali continua, ma si fa vedere anche il Firenze Ovest, con un missile di Barbero, salvato sulla linea di porta. Nel recupero una punizione di Rossi è sventata in due tempi da Pettinelli e un calcio piazzato da favorevolissima posizione è calciato sopra la trasversale da Bruni. Occasione persa per la Fortis, punto d'oro per il Firenze Ovest, che smuove la propria classifica.

Fortis Juventus-Firenze Ovest, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Giannelli, Donatini, Calzolai, Gurioli, Costa, Serotti, Guidotti, Barbero, Bruni. A disposizione: Allegranti, Satta, Maritato, Tallarita, Nardoni, Paterno, Parrini, Campagna, Coralli. Allenatore: Innocenti Matteo.

FIRENZE OVEST: Daddi, Rossi, Marseglia, Alicontri, Carnevale, Zefi, Tartaglione, Amerighi, Giannini, Lakti, Berti. A disposizione: De Carlo, Ciofi, Ussia, Arrighi, Piazza, D'Oria, Verdi, Tassi, Torrente. Allenatore: Angiolini Matteo.

ARBITRO: Ismail di Rovereto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Fortis sbatte sul muro del Firenze Ovest

FirenzeToday è in caricamento