rotate-mobile
Calcio

Fortis Juventus, domani il primo round contro il Salsomaggiore: l'analisi sull'avversario

La formazione emiliana stazione al sesto posto nel proprio campionato regionale, ed è reduce da ben 10 risultati utili consecutivi

Domani alle ore 15:00, allo stadio Romanelli, la Fortis Juventus comincerà l'avventura della Fase Nazionale dopo la vittoria della Coppa Italia Eccellenza. Per gli ottavi di finale i biancoverdi affronteranno il Salsomaggiore Calcio, squadra emiliana, in gara di andata e ritorno.

Per quanto riguarda il campionato, il Salsomaggiore si trova in sesta posizione nel girone A di Eccellenza dell'Emilia Romagna, con 30 punti. 24 sono i gol fatti in 20 partite, solo 17 i gol subiti, confermandosi la difesa migliore del proprio girone. Da questo dato infatti si evince come gli emiliani sono reduci da ben 10 risultati utili consecutivi. Insomma, una formazione che non segna molto ma che prende pocbhi gol. Si prospetta quindi una gara tosta per la Fortis Juventus, alla quale mancherà Gurioli per squalifica, oltre agli infortunati Barbero, Cassai, Gualandi e Mazzolli. 

La gara di ritorno è prevista per il 16 marzo in terra emiliana, sempre alle ore 15:00. Si ricorda che in caso di parità nei 180', si procederà ai calci di rigore per decidere chi passerà ai quarti di finale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortis Juventus, domani il primo round contro il Salsomaggiore: l'analisi sull'avversario

FirenzeToday è in caricamento