rotate-mobile
Calcio

Fiorentina: botta e risposta tra Pradè e Torreira sul mancato riscatto

Il calciatore dell'Uruguay con una storia su Instagram ha commentato le parole del ds viola che in conferenza stampa aveva spiegato le ragioni del mancato riscatto

Lucas Torreira e la Fiorentina non si sono lasciati bene. Il centrocampista dell'Uruguay, in forza ai viola nella scorsa stagione in prestito dall'Arsenal, al termine del campionato non è stato riscattato.

La mancata acquisizione a titolo definitivo ha destato scalpore gettando ombre sul progetto della Fiorentina. Il calciatore ha parlato di accordi cambiati all'ultimo momento, una mossa non gradita che ha portato al naufragio della trattativa con la Fiorentina. Pradè, oggi in conferenza stampa ha spiegato i motivi alla base della decisione, tra ragioni economiche e la scelta di puntare su Amrabat, ma sostanzialmente ha fatto intendere che il centrocampista non ha accettato delle condizioni favorevoli, specialmente per un calciatore di 31 anni.

Schermata 2022-07-05 alle 18.47.24

La risposta di Torreira non si è fatta attendere: poche ore dopo la conferenza, attraverso delle storie su Instagram, è arrivata la stoccata a Pradè. L'uruguagio ha postato la foto di una sua esultanza con due faccine, una che zittisce e l'altra raffigurante un clown, accompagnata da una frase "A volte è meglio parlare sul campo". Nelle storie successive, altre pose col giglio sul petto, e l'ultima nostalgica, col Franchi illuminato, e la scritta "Tornerò presto Firenze" a conferma di un rapporto degenerato solo con la società, non con la piazza e la città.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: botta e risposta tra Pradè e Torreira sul mancato riscatto

FirenzeToday è in caricamento