rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Calcio

Eccellenza girone C, il Foiano beffa nel finale il Figline

Pareggio per 1-1 per il Figline di mister Becattini, che domina tutta la partita, facendosi però rimontare nei minuti di recupero dal gol di Pavani.

Il calcio a volte è veramente un gioco crudele e spietato, e l'ha dimostrato nella gara tra Foiano e Figline, terminata col risultato di 1-1. I ragazzi di mister Becattini hanno infatti dominato la partita, meritando di portare a casa i tre punti, ma proprio nell'ultimo minuto utile, il Foiano è riuscito a realizzare il gol che ha negato la vittoria agli gialloblu. Il Figline fin dai primi minuti macina gioco, e infatti al 7' si portano in vantaggio, bella incursione Bouhammed sulla destra che la tocca in area per Vezzi, che col destro in diagonale fredda il portiere per l'1-0. Il Foiano fa enorme difficoltà nel creare occasioni, e il Figline poco dopo sfiora il raddoppio, bel cross del solito Bouhammed e deviazione di Vangi, col pallone che fa la barba al palo. Nella seconda frazione di gioco il Figline continua a mantenere il pallino del gioco, e si rende nuovamente pericoloso con un tiro da fuori di Bettoni che esce di poco. Tutto sembra portare alla vittoria di misura per gli ospiti, ma al 94' arriva la doccia fredda per la squadra di mister Becattini, con il pareggio del Foiano, che insacca in rete il pallone con il colpo di testa vincente di Pavani. Non c'è più tempo per i gialloblu, l'arbitro fischia tre volte e decreta così il pareggio finale e un solo punto, che fa andare il Figline a quota 4, a meno due da Antella e Sinalunghese. 

Nuova Foiano-Figline, il tabellino

FOIANOBettoni, Nocentini, Vichi F., Bruschi, Travaglini, Verdelli (8), Manu Solomon, Tenti, Rufini, Mostacci, Pavani. A disp.: Sanarelli, Fabianelli, Rossi, Battistelli, Dimare, Romani, Rescigno (17), Sestini, Pareggi. All.: Benedetti Andrea.

FIGLINE 1965Burzagli V., Albertini, Benvenuti, Degl Innocenti, Saitta, Privitera, Arnetoli, Bouhamed, Vangi, Minocci, Vezzi. A disp.: Simoni, Gori, Bettoni, Orpelli, Liberati, Matteini, Sesti, Giuffrida, Agostinelli. All.: Becattini Marco.

ARBITRO: Davide Ammannati di Firenze.

RETI7' Vezzi, 94' Pavani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, il Foiano beffa nel finale il Figline

FirenzeToday è in caricamento