rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Breitner: "Con la Lazio partita da dentro o fuori, sarà una battaglia"

La centrocampista viola ha parlato della prossima sfida con le biancocelesti, una gara fondamentale per rialzarsi dopo tre sconfitte di fila

Dopo la pausa per le nazionali, il campionato di Serie A femminile torna in campo questo fine settimana. Per le viola di mister Panico in programma la difficile gara contro la Lazio, che come la Fiorentina si trova ancora bloccata a zero punti in classifica. In vista della partita, ha parlato ai microfoni dei media societari Stephanie Bretner, che ha commentato anche il difficile momento che sta vivendo la sua squadra:

"Abbiamo analizzato le sconfitte, credo che possiamo e dobbiamo migliorare in tutti i reparti, perché in questo momento non stiamo facendo buone cose. I dirigenti ci hanno detto di lavorare, lavorare e lavorare. Penso che non bisogna molto parlare, perché tutti sappiamo che è un momento difficile da superare. Con la Lazio sarà una partita difficile, soprattutto dal punto di vista fisico, speriamo di ottenere risultato per spezzare questo momento di negatività e per ripartire. Sia loro che noi siamo con le spalle al muro, il campionato quest'anno è molto competitivo, mi aspetto una partita come una battaglia. Dovremo agire con intelligenza, cattiveria e freddezza, e soprattutto aiutarci fra di noi nei momenti di difficoltà".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Breitner: "Con la Lazio partita da dentro o fuori, sarà una battaglia"

FirenzeToday è in caricamento