rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, infortunio grave per Zanoli

Brutto stop per la giovane calciatrice viola, che dopo essersi infortunata nel corso della gara contro la Lazio, dovrà stare lontano dal campo per un bel po' di tempo

Una partita dove quasi tutto è andato in maniera perfetta per la Fiorentina Women's di Panico nella gara vinta contro la Lazio per 6-1. Quasi, perché nel corso della gara la calciatrice Martina Zanoli ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco, per un infortunio al ginocchio. In un primo momento si pensava solo a una distorsione, ma con un annuncio sul proprio sito ufficiale, la società ha fatto sapere che purtroppo lo stop sarà molto più lungo. La diagnosi ha infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, che costringerà la giovane atleta all'intervento chirurgico. Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:

"ACF Fiorentina informa che nel corso dell’ultima gara di campionato Lazio-Fiorentina l’atleta Martina Zanoli è stata costretta ad abbandonare il terreno di gioco per un trauma distorsivo del ginocchio destro verificatosi a seguito di violento scontro con un’avversaria.Gli accertamenti clinici e strumentali effettuati nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La calciatrice sarà sottoposta nel corso dei prossimi giorni a videat specialistico per programmare l’intervento chirurgico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, infortunio grave per Zanoli

FirenzeToday è in caricamento