rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Panico: "Non possiamo permetterci di fare queste figure"

L'allenatrice viola ha commentato a fine gara la disfatta per 6-1 contro il Sassuolo: "Una sconfitta che ci fa male per come avevano iniziato la partita"

Intervenuta a fine gara, l'allenatrice della Fiorentina Patrizia Panico ha commentato la pesante sconfitta patita al "Bozzi" contro il Sassuolo per 6-1. Queste le dichiarazioni ai media societari dell'allenatrice romana:

"Una sconfitta che ci fa male per come avevano iniziato la partita. Dopo mezz'ora ci siamo sgretolate. Soprattutto dopo aver preso il gol del pareggio a fine primo tempo, ci siamo un po' impaurite, ma soprattutto il secondo gol ci ha totalmente sgretolate. Non sono assolutamente contenta chiaramente. Le ragazze le ho viste tutte molto dispiaciute, ma noi abbiamo l'obbligo di non fare queste figure. Con la Juventus sarà una partita molto difficile, perché come il Sassuolo ormai sono squadre di alto livello da diversi anni. Dovremo fare una partita diversa, soprattutto dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista mentale, perché oggi ho visto la squadra in difficoltà dal punto di vista della reazione, della cattiveria e dell'orgoglio e questo non ce lo possiamo permette, perché non voglio una squadra così".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Panico: "Non possiamo permetterci di fare queste figure"

FirenzeToday è in caricamento