rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, squadra in ritiro dopo la sconfitta con la Sampdoria

Come annunciato dal ds Mazzoncini, la squadra di Panico andrà in ritiro per un periodo di tempo per affrontare il momento di crisi in campionato

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria di ieri, che ha fatto scivolare la Fiorentina al terzultimo posto, la società viola ha deciso quest'oggi di portare la squadra in ritiro. Come annunciato dal ds Mazzoncini nel post gara, la decisione è derivata dal periodo nero che sta vivendo la formazione di mister Panico, che adesso rischia seriamente una retrocessione che nessuno si aspettava ad inizio stagione.

La squadra passerà il ritiro nel Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia a partire da oggi, per cercare di preparare al meglio la prossima fondamentale sfida di campionato contro l'Hellas Verona, squadra ultima in classifica con 1 punto. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"ACF Fiorentina comunica la decisione di radunare la Prima Squadra Femminile per un periodo di ritiro presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia a partire da oggi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, squadra in ritiro dopo la sconfitta con la Sampdoria

FirenzeToday è in caricamento