rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Mascarello: "Peccato fermarci nel nostro miglior momento. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo della forma"

La centrocampista viola ha fatto il punto della situazione della stagione finora, soffermandosi anche sulla sua condizione fisica

Intervenuta ai micrfono societari, Marta Mascarello, nel giorno del suo compleanno, ha fatto il punto della situazione della stagione viola, che dopo tre vittorie di fila, affronteranno il MIlan alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Queste le sue dichiarazioni:

"Sicuramente le vittorie portano serenità, poi in settimana riesci a lavorare ancora meglio rispetto alle settimane prima. La pausa è arrivata in un momento in cui abbiamo vinto tre partite di fila, quindi è arrivata nel momento sbagliato, perché quando giochi e fai bene, vorresti continuare sulla scia, però dall'altra parte possiamo lavorare sulle cose da migliorare e ricaricare le pile mentalmente per poi ritrovarci di nuovo a dover fare tre partite impegnative e importanti per noi, quindi prendiamo questa sosta nel modo più costruttivo possibile. Quando tornerò al massimo? Diciamo che ormai sono fuori dal percorso riabilitativo, quindi sto lavorando per tornare in forma e ai massimi livelli anche in partita più che in allenamento, quindi queste amichevoli che stiamo facendo durante questa sosta mi sono molto utili per mettere minuti nelle gambe e soprattutto per sentire di nuovo in campo. Spero di poter tornare il prima possibile, il tempo mi aiuterà a trovare la condizione migliore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Mascarello: "Peccato fermarci nel nostro miglior momento. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo della forma"

FirenzeToday è in caricamento