rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Calcio

Fiorentina Women's, Panico alla vigilia col Brescia: "Non condivido l'idea di turnover"

L'allenatrice viola ha presentato la sfida di Coppa Italia in programma domani alle 14:30: " il Brescia è storicamente una squadra che ha esperienza, sarà una partita difficile"

Domani alle ore 14:30, la Fiorentina scenderà in campo allo stadio "Rodengo Saiano" per la sfida di Coppa Italia contro il Brescia. Una gara che le viola dovranno necessariamente vincere per cercare di mettere già una serie ipoteca sulla qualificazione, visto il pareggio per 1-1 tra Lazio e Brescia avvenuto nella prima gara del girone che favorisce quindi le gigliate per il primo posto, necessario per qualificarsi. A presentare la gara sul sito ufficiale della Fiorentina è stata la coach Patrizia Panico, che ha sottolineato come la squadra tenga a questa competizione. Queste le sue dichiarazioni:

"Io  non condivido molto l’idea di turnover, posso contare su un gruppo  a disposizione dove ognuna delle giocatrici sa benissimo quanto può essere utile alla squadra. Nel corso di tutta la stagione ci sono cambiamenti che ci sarebbero anche in campionato, non ci sono mai due formazioni uguali e questo significa che do una valutazione completa al gruppo intero. Mi aspetto una gara difficile.  il Brescia è storicamente una squadra che ha esperienza e sta facendo sforzi e investimenti economici per tornare ai massimi livelli. Vogliono ritagliarsi un ruolo importante per cui sarà una partita combattuta, la motivazione di affrontare la Fiorentina è sempre molto spiccata”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Panico alla vigilia col Brescia: "Non condivido l'idea di turnover"

FirenzeToday è in caricamento