rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's scatenata sul mercato: altri tre acquisti e un rinnovo

La società viola sta rivoluzionando la propria rosa per tornare a competere ai massimi livelli

La Fiorentina Women's è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. Dopo la giornata di ieri, che ha sancito i ritorni di Parisi e Agard, la società gigliata ha ufficiliazzato altri tre arrivi e un rinnovo. A vestire la maglia viola saranno Kaja Erzen, Zsanett Bernadett Kaján e Rachele Baldi. 

Erzen, calciatrice slovena classe 94', è reduce dalla stagione col Napoli, e in passato ha vestito le maglie di Tavagnacco e Napoli, mentre per Kajàn, attaccante ungherese classe 97', sarà una prima volta nel campionato italiano, in quanto nell'ultima stagione ha giocato negli Stati Uniti all'OL Reign di Seattle. Conosce invece la Serie A Rachele Baldi, portiere pratese classe 94', che nell'ultima stagione ha difeso i pali del Napoli. 

Non solo nuovi arrivi, ma anche importanti rinnovi. Sarà ancora viola infatti Martina Zanoli, difensore che quest'anno è stata assente per quasi la totalità del campionato per un brutto infortunio al ginocchio. "ACF Fiorentina comunica - si legge nella nota ufficiale - di aver rinnovato l’accordo con Martina Zanoli. Alla Fiorentina dal 2020, Martina ha giocato più di trenta partite con i nostri colori. Nella stagione appena conclusa si è dovuta fermare per un infortunio che l’ha tenuta lontano dal campo diversi mesi. A partire da questa stagione sarà invece di nuovo disponibile agli ordini di Coach Panico.
Difensore nata nel 2002, Martina ha rinnovato con il club viola fino al 30 Giugno 2025!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's scatenata sul mercato: altri tre acquisti e un rinnovo

FirenzeToday è in caricamento