rotate-mobile
Calcio

Fiorentina-West Ham: come acquistare i biglietti della finale di Conference League

Il club viola ha comunicato le modalità d'acquisto dei tagliandi per assistere alla finale di Conference League del 7 giugno alla Eden Arena di Praga. Vendita suddivise in tre step per premiare chi ha sostenuto la squadra durante tutte le competizioni della stagione

La Fiorentina ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per assistere alla finale di Conference League in programma il 7 giugno alla Eden Arena di Praga.

In occasione della finale di Conference League che si giocherà mercoledì 7 giugno alle ore 21.00 presso la Eden Arena di Praga, Fiorentina, a fronte dei ridotti biglietti a disposizione, premierà i tifosi che hanno sostenuto la squadra durante tutte le competizioni della stagione. Una modalità non gradita a tutti i sostenitori viola e che non ha mancato di sollevare qualche polemica.

La prelazione dei suddetti biglietti verrà quindi suddivisa in tre fasi:

FASE 1: Tutti coloro che hanno sottoscritto sia l’abbonamento al campionato sia il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso dal 26/5 (dalle ore 18) al 28/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.

FASE 2: Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato o il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso dal 29/5 al 30/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.

FASE 3: Tutti coloro che hanno fatto almeno una trasferta europea nella stagione in corso dal 31/5 al 1/6 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.

Fiorentina-West Ham: le modalità d'acquisto dei biglietti

Per acquistare il biglietto Fiorentina invierà tramite e-mail un codice univoco ad ogni tifoso che rientri nelle categorie citate e tutte le istruzioni necessarie. 

Per avere certezza di ricevere il codice d’acquisto è obbligatorio aver fornito in fase di sottoscrizione tessere InViola Premium/Gold un indirizzo e-mail corretto, invitiamo i tifosi ad accedere a https://inviola.acffiorentina.com/account/login per aggiornare i propri dati di contatto, entro e non oltre le ore 14 di venerdì 26 maggio. Chi invece non è in possesso di tessera può registrarsi e compilare tutti i dati richiesti su https://inviola.acffiorentina.com/account/login. È necessaria la correttezza sia dell’indirizzo e-mail che del telefono.

Per richiedere informazioni sulle modalità di vendita è possibile contattare la mail dedicata bigliettifinalepraga@acffiorentina.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-West Ham: come acquistare i biglietti della finale di Conference League

FirenzeToday è in caricamento