rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina, è il giorno di Dodô: visite mediche a Roma per il laterale brasiliano

Dopo una lunga attesa il terzino ex Shakhtar sosterrà i rituali controlli medici presso Villa Stuart a Roma, poi si recherà a Firenze per la firma del contratto coi viola e soltanto dopo raggiungerà il resto della squadra in ritiro

La lunga telenovela Dodô sembra giunta alla fine. Oggi è il giorno in cui il laterale brasiliano, ormai ex Shakhtar Donetsk, sosterrà le visite mediche con la Fiorentina.

L'intesa con gli ucraini è stata trovata ormai da tempo sulla base di 14,5 milioni più 3,5 di bonus, mentre al giocatore che metterà la firma su un quinquennale, andranno 1,5 milioni di euro a stagione. I controlli saranno svolti a Roma, a Villa Stuart, dopodiché il classe '98 partirà alla volta di Firenze per firmare il contratto e poi raggiungerà i compagni in ritiro.

Il terzino, ad ogni modo, non potrà essere tesserato immediatamente, poiché è extracomunitario e attualmente la Fiorentina non dispone di slot liberi. Bisognerà dunque attendere la cessione di un elemento che occupa queste caselle, e il primo indiziato è Erick Pulgar, che non è nemmeno in ritiro ed è cercato da Flamengo e CSKA Mosca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, è il giorno di Dodô: visite mediche a Roma per il laterale brasiliano

FirenzeToday è in caricamento