rotate-mobile
Calcio

La Fiorentina vince il triangolare amichevole a Bucarest

Sconfitti i padroni di casa del Rapid Bucarest e i tedeschi del Borussia Dortmund nel torneo amichevole "International Cup" disputato all'Arena Nationala di Bucarest

Dopo i successi con Arezzo e Always Ready, la Fiorentina ha avuto la meglio anche nel torneo amichevole "International Cup" disputato a Bucarest contro Rapid Bucarest e Borussia Dortmund. 

Il triangolare, le cui sfide sono state di 60 minuti ciascuna, ha visto trionfare i viola con il risultato di 2-0 contro il Borussia Dortmund, e di 3-0 contro il Rapid Bucarest. 

La sfida con i tedeschi è stata decisa dalle reti di Mandragora e Bonaventura, entrambe nel secondo tempo. Contro i romeni, invece, sono andati a segno Kouamé nel primo tempo e Benassi con una doppietta nella ripresa.

I prossimi due impegni della Fiorentina saranno mercoledì 14 dicembre, alle ore 17:30, presso lo Stadio Armand Cesari di Bastia, contro i padroni di casa dell’ S.C. Bastia (match in diretta sul sito ufficiale e sui social di ACF Fiorentina) e venerdì 30 dicembre l'amichevole tra Prima Squadra e Primavera alle 12:00 allo stadio Artemio Franchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiorentina vince il triangolare amichevole a Bucarest

FirenzeToday è in caricamento