rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, poker al Trento in amichevole: doppietta di Sottil

Contro i trentini, neopromossi in Serie C, è finita 4-1: a segno Zurkowski, Sottil con una doppietta, e Jovic

Altra vittoria in amichevole per la Fiorentina che ha battuto 4-1 il Trento, compagine neopromossa in Serie C.

Le marcature dell'incontro sono state aperte da Zurkowski soltanto dopo un paio di minuti di gioco: il polacco ha appoggiato in rete una sponda di Cabral dopo che una pressione di Mandragora aveva dato il via all'azione. Il raddoppio degli uomini di Italiano è arrivato poco prima della mezz'ora grazie a uno splendido calcio di punzione di Sottil, impossibile da parare per l'altro figlio d'arte, Marchegiani.

Sottil ha siglato la personale doppietta dopo una decina di minuti dall'inizio della ripresa, servito da Zurkowski. Pochi istanti più tardi la formazione trentina ha accorciato le distanze con Belcastro. Nelle battute finali dell'incontro, Jovic, subentrato al posto di Cabral ha firmato il poker viola su assist di Kouamé.

La vittoria dei viola è avvenuta sotto gli occhi di Dodô, nuovo acquisto che ha raggiunto il ritiro di Moena firmando il contratto davanti ai suoi nuovi tifosi. Domani i gigliati saranno nuovamente in campo, ancora una volta alle 17, stavolta contro la Triestina.

Fiorentina-Trento 4-1: il tabellino

FIORENTINA 4-3-3: Terracciano; Favasuli, Rasmussen (74' Martinez Quarta), Milenkovic (74' Biraghi), Nastasic; Zurkowski (74' Bonaventura), Mandragora, Duncan (74' Maleh); Ikoné, Cabral (74' Jovic), Sottil. All. Italiano.

TRENTO: Marchegiani, Galazzini, Simonti, Ferri, Cittadino, Carini, Saporetti, Ballarini, Barbuti, Belcastro, Pasquato. All. D'Anna

Marcatori: 2' Zurkowski (F), 28', 57' Sottil (F), 58' Belcastro (T), 82' Jovic (F)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, poker al Trento in amichevole: doppietta di Sottil

FirenzeToday è in caricamento