rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, seconda parte del ritiro in Austria con tre amichevoli di prestigio

Il 27 luglio i viola partiranno per Innsbruck dove rimarranno fino al 1° agosto. Il 30 luglio amichevole col Galatasaray. Il 3 agosto altro test con la Nazionale Maggiore del Qatar. Si chiude a Siviglia contro il Betis sabato 6 agosto

Dopo Moena la Fiorentina proseguirà la preparazione estiva con una seconda fase in Austria, in cui giocherà diverse gare amichevoli, alcune delle quali di spessore.

"ACF Fiorentina - si legge nella nota del club - comunica che, a partire dal 27 luglio prossimo, svolgerà una seconda fase di preparazione in Austria. La squadra viola partirà mercoledì 27 luglio per Innsbruck dove rimarrà fino a lunedì 1 agosto e dove, sabato 30 luglio alle ore 19:00 affronterà in amichevole il Galatasaray presso il Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck.

A partire da martedì 2 agosto, e fino al 5 agosto, i Viola si trasferiranno a Salisburgo e, mercoledì 3 agosto alle ore 18:00, verrà disputata un’amichevole con la Nazionale Maggiore del Qatar presso l’ Untersberg Arena di Grodig. La Fiorentina, infine, sabato 6 agosto, alle ore 21:00, chiuderà il precampionato con un’amichevole contro il Betis Siviglia presso lo Stadio Benito Villamarin di Siviglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, seconda parte del ritiro in Austria con tre amichevoli di prestigio

FirenzeToday è in caricamento