rotate-mobile
Calcio

UEFA Conference League: le avversarie della Fiorentina nella fase a gironi

Si è concluso il sorteggio della fase a gironi di UEFA Conference League: i viola sono stati sorteggiati nel Gruppo A, evitando le squadre più insidiose come Villarreal, West Ham, Nizza e Anderlecht che rappresentavano le insidie principali

La Fiorentina è stata inserita nel Gruppo A della fase a gironi di UEFA Conference League. Dopo il sorteggio avvenuto a Istanbul, i viola hanno evitato i principali pericoli della prima fascia, Villarreal e West Ham, venendo sorteggiati con i turchi dell'Istanbul Basaksehir, gli scozzesi dell'Heart of Midlothian e i lettoni del RFS Riga.

Urna benevola con la squadra di Italiano, che paradossalmente ha affrontato un avversario ben più tosto nel playoff contro gli olandesi del Twente. Ad ogni modo, guai a prendere sottogamba i vari impegni, alcuni dei quali trasferte dispendiose in termini di energie come quelle di Istanbul e Riga.

L'inizio della fase a gironi è previsto per giovedì 8 settembre, mentre la sesta e ultima giornata, prima dell'inizio della fase a eliminazione diretta, verrà disputata il 3 novembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UEFA Conference League: le avversarie della Fiorentina nella fase a gironi

FirenzeToday è in caricamento