rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina-Roma, Panico: "squadra competitiva in Europa e in Italia, servirà spirito di sacrificio"

La coach viola ha presentato la sfida contro lo giallorosse: "Spero di avere sugli spalti la stessa energia che le ragazze metteranno in campo".

Domani (ore 14:30 stadio Torrini), la Fiorentina affronta la Roma per uno scontro al vertice che promette emozioni. A presentare la sfida con le giallorosse è stata la coach delle viola Patrizia Panico. Queste le sue dichiarazioni:

"Ci sarà l'adrenalina giusta per una partita del genere, come la concentrazione e la determinazione di portare a casa il risultato. Il percorso che la Roma sta facendo in Champions League può dargli sicuramente maggiore esperienza, ma soprattutto può dargli consapevolezza nei propri mezzi. E' una squadra costruita nel tempo per essere molto competitiva in Italia e in Europa. L'obiettivo nostro sarà quello di scendere fin da subito con l'atteggiamento giusto, con la voglia di dare il massimo su ogni pallone, vincere i duelli ed essere collaborative. Dovremo soprattutto avere la voglia di sacrificarci, il risultato sarà frutto della Fiorentina che vedremo durante i 90 minuti. La squadra è al completo, ho tutte le ragazze a disposizione. Spero di avere sugli spalti la stessa energia che le ragazze metteranno in campo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Roma, Panico: "squadra competitiva in Europa e in Italia, servirà spirito di sacrificio"

FirenzeToday è in caricamento