rotate-mobile
Calcio

Fiorentina: le date del ritiro estivo a Moena

I viola si recheranno in Val di Fassa per il decimo anno consecutivo

Per il decimo anno consecutivo la Fiorentina preparerà la nuova stagione a Moena, località della Val di Fassa. Ad ospitare i viola sarà il centro sportivo "Cesare Benatti", dal 10 al 24 luglio, per la prima fase di preparazione alla stagione 2022/23. Non solo, perché da quest'anno Moena ospiterà anche la squadra femminile, che si ritroverà nella località delle Dolomiti dal 24 luglio al 7 agosto. Confermato il Viola Village, punto di ritrovo per tutti i tifosi della Fiorentina a seguito della squadra, con un ricco programma di attività ed eventi nel corso delle due settimane di ritiro.

"Siamo orgogliosi di questa partnership così longeva – ha dichiarato Barone al sito ufficiale viola. Moena e tutta la Val di Fassa sono diventate di fatto la seconda casa della Fiorentina, conquistando i nostri tifosi con una calorosa accoglienza e la capacità di rinnovarsi anno dopo anno".

Moena e la Val di Fassa festeggiano quest’anno un bellissimo traguardo – ha dichiarato Paolo Grigolli, Direttore Generale APT della Val di Fassa, sempre tramite il sito ufficiale della Fiorentina. Sono infatti dieci anni che la squadra viene in ritiro precampionato in valle e, in questo tempo, abbiamo creato un’ottima relazione con la squadra, i tifosi ospiti e la città di Firenze. Quest’estate il programma di amichevoli è molto intenso e, finalmente, avremo la possibilità di tornare a goderci le partite sugli spalti pieni del C. Benatti, dando modo ai tifosi di trascorrere giornate di passione sportiva e di vacanza nello scenario delle Dolomiti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: le date del ritiro estivo a Moena

FirenzeToday è in caricamento