rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, caso Torreira: il riscatto non è più una certezza

La permanenza del centrocampista in prestito dall'Arsenal pare essersi complicata per motivi economici legati a ingaggio e commissioni

Sono passate soltanto poche ore dalla qualificazione ai preliminari di Conference League della Fiorentina. La grande gioia per la possibilità del ritorno in Europa, tuttavia, rischia di essere turbata da vicissitudini di mercato, sebbene il campionato sia appena finito.

Il caso riguarda Lucas Torreira, calciatore che è arrivato a Firenze la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dall'Arsenal. L'uruguagio è stato un elemento chiave nello scacchiere di Vincenzo Italiano, contribuendo in maniera determinante alla stagione positiva dei viola. L'ex Pescara e Samp, oltre a offrire un apporto importantissimo in mezzo al campo grazie alla sua bravura nelle due fasi, ha concluso il campionato mettendo a referto 5 gol e 2 assist in 31 partite.

Dopo una stagione, il riscatto di Torreira (fissato intorno ai 15 milioni di euro), pareva una cosa certa, tuttavia, nelle ultime ore le cose sembrano essersi complicate per motivi economici legati all'ingaggio e alle commissioni richieste dall'agente del giocatore. Pur essendo un calciatore importante e confermatissimo da parte del tecnico, il futuro di Torreira a Firenze non è più certo, e ora si attendono segnali da parte della dirigenza viola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, caso Torreira: il riscatto non è più una certezza

FirenzeToday è in caricamento