rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Fiorentina, mercato chiuso con Sabiri a giugno. Amrabat alla fine resta

Operazione per la prossima stagione: il fantasista resta in prestito 6 mesi alla Samp, si unirà ai viola a giugno. Muro per la cessione del marocchino, cercato da Barça e Chelsea. Riscattato a titolo definitivo Barak, contratto fino al 2027

L'ultimo giorno di calciomercato per la Fiorentina si è concluso con importanti novità. Alla fine i viola hanno resistito agli attacchi di Barcellona e Chelsea per Amrabat, e hanno perfezionato l'acquisto di Abdelhamid Sabiri per la prossima stagione, col fantasista che resterà in prestito alla Samp per altri 6 mesi. L'operazione ha avuto un costo di 2,5 milioni di euro.

Nella stessa giornata i viola hanno anche annunciato il riscatto di Antonin Barak che ha firmato con la Fiorentina fino al 2027. Oltre a Sabiri, in questa sessione di mercato di riparazione i viola hanno anche tesserato Salvatore Sirigu e Josip Brekalo. Dal punto di vista delle cessioni, invece, i gigliati hanno ceduto Gollini al Napoli, Benassi alla Cremonese, Maleh al Lecce e Zurkoswki allo Spezia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, mercato chiuso con Sabiri a giugno. Amrabat alla fine resta

FirenzeToday è in caricamento