rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, l'offerta del Barcellona per Amrabat agita l'ultimo giorno di mercato

No del club viola all'offerta di prestito con diritto di riscatto per il marocchino ma i blaugrana potrebbero tornare alla carica con una nuova proposta

Nell'ultimo giorno di mercato la Fiorentina deve fare i conti con un'offerta del Barcellona per Sofyan Amrabat.

I catalani avrebbero offerto il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, tuttavia, il club viola avrebbe immediatamente respinto l'offerta.

Secondo alcune indiscrezioni il calciatore della nazionale del Marocco, autore di un grande campionato del mondo vissuto da protagonista e concluso al quarto posto, non avrebbe preso parte all'allenamento di rifinitura in vista della partita di Coppa Italia con il Torino.

Non si esclude che il club spagnolo possa ritentare l'assalto ad Amrabat provando a modificare l'offerta passando dal diritto all'obbligo di riscatto raggiungibile a condizioni non impossibili. Sembra però molto difficile che il club di Rocco Commisso possa decidere di privarsi di un titolare a poche ore dalla chiusura del mercato, quando reperire un sostituto all'altezza sarebbe quasi impossibile.

Intanto Amrabat ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio criptico: "Go for it now. The future is promised to no one", parole che sembrano alludere alla volontà di un'opportunità da cogliere al volo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, l'offerta del Barcellona per Amrabat agita l'ultimo giorno di mercato

FirenzeToday è in caricamento