rotate-mobile
Calcio

Fiorentina-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

Le ultime dai due schieramenti in vista della partita della 30ª giornata di Serie A in programma allo Stadio Artemio Franchi sabato 30 marzo alle 20:45

Terminata la sosta per gli impegni delle nazionali, che in casa viola è stata funestata dalla prematura scomparsa di Joe Barone, la Fiorentina è attesa dal ritorno in campo in casa nel big match di sabato 30 marzo contro il Milan dell'ex viola Stefano Pioli.

Al Franchi, dov'è previsto il tutto esaurito, si preannuncia una serata dalle grandi emozioni: è infatti prevista una coreografia dedicata al compianto dg viola.

Fiorentina, la Curva Fiesole annuncia una maxi coreografia per ricordare Barone

Il match della 30ª giornata, con calcio d'inizio alle 20:45, verrà diretto dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Quarto uomo Ayroldi, in sala VAR Di Paolo e Guida.

Come arriva la Fiorentina

I viola dopo il rinvio della gara con l'Atalanta del 16 marzo, sono fermi dal match di ritorno col Maccabi Haifa. Per la gara con i rossoneri Italiano ritrova i nazionali Beltrán e Nico González ma non avrà a disposizione l'ex della sfida Bonaventura, squalificato. I gigliati dovrebbero disporsi col consueto 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali, la difesa formata da Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta e Biraghi. A centrocampo con Arthur dovrebbe esserci Mandragora, mentre alle spalle dell'unica punta Belotti dovrebbero esserci Nico González, Beltrán e Sottil.

Come arriva il Milan

Per il suo ritorno al Franchi Stefano Pioli non potrà contare sugli infortunati Kalulu e Kjær oltre allo squalificato Theo Hernandez. Recupera Bennacer, che dovrebbe partire dalla panchina. Davanti a Maignan la difesa sarà composta da Calabria, Gabbia, Tomori e Florenzi. A centrocampo dovrebbero esserci Adli e Rejinders, mentre la trequarti sarà verosimilmente formata da Pulisic, Loftus-Cheek e Rafa Leão alle spalle di Giroud.

Fiorentina-Milan: probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; N. González, Beltrán, Sottil; Belotti. All. Italiano

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Adli, Rejinders; Pulisic, Loftus Cheek, R. Leão; Giroud. All. Pioli

Arbitro: Maresca di Napoli
Assistenti: Passeri – Costanzo
IV: Ayroldi
VAR: Di Paolo
AVAR: Guida

Fiorentina-Milan: dove vederla in tv

Fiorentina-Milan sarà visibile in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251) e verrà trasmessa in streaming su Dazn.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento