Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Fiorentina: Martínez Quarta firma il rinnovo fino al 2028

Appena conclusa la stagione il club viola ha annunciato il rinnovo del centrale argentino per le prossime quattro stagioni

Dopo la conclusione della stagione con la vittoria nel recupero contro l'Atalanta, in molti lasceranno la Fiorentina a partire dal tecnico Vincenzo Italiano. Tra i calciatori di cui la permanenza era finora in dubbio c'era anche Lucas Martínez Quarta, difensore centrale argentino che veste la maglia viola da quattro stagioni, le cui prestazioni hanno attratto l'interesse di diverse squadre. Tuttavia, nella rosa della prossima stagione Martínez Quarta dovrebbe esserci ancora poiché in mattinata il club viola ne ha comunicato il prolungamento contrattuale fino al 2028.

"ACF Fiorentina - si legge nella nota comparsa sul sito ufficiale - comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: Martínez Quarta firma il rinnovo fino al 2028
FirenzeToday è in caricamento