rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina Women's-Juventus: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per il big match all'Artemio Franchi: per le viola formazione simile a quella contro il Sassuolo, cambia la Juventus

E' tutto pronto per il big match della seconda giornata del campionato di Serie A  femminile tra Fiorentina e Juventus. Le ragazze di mister Panico, sono chiamate ad una grande gara, come dichiarato dalla stessa allenatrice alla vigilia, per cercare di recuperare terreno dopo la sconfitta a Sassuolo. Formazione che viene riconfermata quasi totalmente, a parte due cambi, ovvero Vitale e Breitner al posto di Baldi e Cafferata. 

Una gara importante anche per la Juventus di Montemurro, che dopo l'impegno europeo giocato in settimana, effettua ben quattro cambi nella formazione titolare, rispetto a domenica scorsa contro il Pomigliano, inserendo Hyyrynien, Gama, Boattin e Zamanian.

Fischio d'inizio fissato alle ore 17:30, queste le formazioni complete:

FIORENTINA: Tasselli, Tortelli, Kravets, Vitale, Zanoli, Breitner, Neto, Vigilucci, Huchet, Lundin, Sabatino. a disposizione: Schoffenegger, Monnecchi, Piemonte, Forcinella, Baldi, Zazzera, Ceci, Cafferata, Martinovic.

All.: Patrizia Panico.

JUVENTUS: Peyraud-Magnin, Hyyrynen, Gama, Cernoia, Rosucci, Girelli, Bonansea, Boattin, Zamanian, Caruso, Salvai. A disposizione: Aprile, Nilden, Staskova, Skovsen, Pedersen, Hurtig, Bonfantini, Beccari, Lenzini.

All.: Joseph Montemurro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's-Juventus: le formazioni ufficiali

FirenzeToday è in caricamento