rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Huchet suona la carica: "con la Juve dobbiamo vincere"

la centrocampista viola, fiduciosa in vista della gara di domenica, fa un appello ai tifosi: "Venite a sostenerci al Franchi"

La sconfitta a Sassuolo e adesso la sfida contro le campionesse in carica. Non un inizio di campionato semplice per la nuova Fiorentina Women's di Patrizia Panico, che domenica 5 settembre avrà bisogno dei propri tifosi per cercare di rialzarsi dopo il passo falso nella prima giornata di campionato. A suonare la carica è il nuovo acquisto Sarah Huchet, ex centrocampista del Napoli, che ha rilasciato un'intervista ai media ufficiali della Fiorentina: "Contro il Sassuolo il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Negli spogliatoi abbiamo parlato di cosa ci è mancato, e sicuramente un pizzico di cattiveria in più ci avrebbe permesso di ottenere un risultato positivo. Sono sicura che tutta la squadra abbia capito ciò che ci ha detto il mister e sarà pronta a reagire contro la Juventus".

La giocatrice francese ha poi parlato di quanto conti a Firenze questa gara: "So che la partita contro la Juve ha un significato importantissimo per i tifosi. Appena arrivata a Firenze, tutti mi hanno spiegato il valore di questa gara. Con le bianconere è sempre un match difficile. Sappiamo che hanno cambiato tante cose. Rimane una grande squadra, è abituata a giocare la Champions League, pertanto hanno molta esperienza. Io però credo che possiamo fare bene, dobbiamo credere in noi stesse e cercare la vittoria."

Approfittando della pausa per le Nazionali, la gara si giocherà allo stadio Artemio Franchi, come ribadito dalla stessa giocatrice: "Sono felice di poter giocare allo stadio Franchi contro la Juve, questo significa che la società valorizza non solo la squadra maschile, ma anche quella femminile. Sarà sicuramente una bella partita, e spero di vedere tanta gente sugli spalti per tifare la squadra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Huchet suona la carica: "con la Juve dobbiamo vincere"

FirenzeToday è in caricamento