rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, Barone: "Non arriverà un altro centravanti. Capiamo la contestazione ma c'è un limite"

Il direttore generale del club viola ha parlato prima della finale di Supercoppa Primavera facendo il punto sul mercato invernale e sulla stagione della squadra di Italiano

Prima della finale di Supercoppa Primavera poi vinta dalla Fiorentina contro i pari età dell'Inter, il direttore generale Joe Barone ha parlato ai microfoni di Sportitalia, parlando anche della prima squadra. "Per Nico Gonzalez e Amrabat - ha rivelato - abbiamo rifiutato offerte dalla Premier League. Siamo convinti della squadra che abbiamo creato anche se il campionato non sta andando nel modo previsto. Serve pazienza ma crediamo nella squadra. Sappiamo che i risultati non sono belli e che i tifosi non sono contenti, ma non lo siamo anche noi". 

Esclusi movimenti in entrata in attacco: "Non arriverà un altro centravanti, stiamo lavorando e abbiamo piena fiducia nei nostri attaccanti. Il mercato presenta sempre alcune opportunità, vedremo nei prossimi giorni". 

Stuzzicato sul mancato riscatto di Torreira in estate, Barone ha ancora una volta ribadito: "Era da noi in prestito, abbiamo puntato su Amrabat che era già nostro. Le scelte si fanno con il mister, che ha piena decisione nella squadra che va ad allenare. Oltre al campionato siamo in altre due competizioni, e c'è tutto il girone di ritorno da giocare. I conti li faremo alla fine".

Sullo striscione polemico degli ultras apparso al Franchi (con scritto "Rocco spendili te, prima di darli a Barone e Pradè!" contestando l'operato del dg e del ds): "Comprendo la contestazione e gli insulti, ma c'è un limite che non va oltrepassato. Bisogna rispettare società e giocatori. Noi siamo tranquilli, lavoriamo quotidianamente, siamo trasparenti e vogliamo dei cambiamenti". 

Fiducia anche al tecnico viola: "Italiano è il nostro allenatore. Bisogna lavorare e stare accanto alla squadra e al mister. Chiedo pazienza e vicinanza alla squadra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Barone: "Non arriverà un altro centravanti. Capiamo la contestazione ma c'è un limite"

FirenzeToday è in caricamento