rotate-mobile
Calcio

Fiorentina-Italiano, oggi l'incontro: sul piatto rinnovo contrattuale e adeguamento

La dirigenza viola incontrerà in giornata l'allenatore per formalizzare l'estensione dell'accordo fino al 2024 o 2025 e ritoccare il proprio ingaggio. Sarà anche l'occasione per fare il punto sulle strategie di mercato per la sessione estiva

In giornata si consumerà un appuntamento molto importante per la Fiorentina. In serata, infatti, si terrà un summit tra la dirigenza viola e il tecnico Vincenzo Italiano, accompagnato dai suoi rappresentanti, per discutere dell'immediato futuro.

Sul piatto dovrebbe esserci il rinnovo contrattuale tra il club gigliato e l'allenatore originario di Ribera. Le indiscrezioni parlano di un'estensione dell'accordo che potrebbe essere fino al 2024 o al 2025, con un adeguamento dello stipendio a 2 milioni di euro a stagione. Un premio per il buon lavoro svolto nella passata stagione, conclusa al settimo posto in classifica con l'accesso ai preliminari di UEFA Conference League.

L'incontro tra Barone, che ieri ha partecipato all'assemblea di Lega, potrebbe essere anche l'occasione per fare il punto sul mercato, discutendo alcune mosse strategiche, con in cima la questione Torreira, calciatore molto stimato da Italiano, la cui permanenza a Firenze sembra molto complicata vista la mancanza di un accordo economico tra il club e il giocatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Italiano, oggi l'incontro: sul piatto rinnovo contrattuale e adeguamento

FirenzeToday è in caricamento