rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, Panico: "Vogliamo riscattarci col Sassuolo. Servirà ciniscmo"

L'allenatrice delle viola ha presentato la sfida di domani contro le neroverdi: "E' una partita insidiosa, dobbiamo essere determinate e spietate laddove l'avversario ci concede qualcosa"

Intervenuta ai canali ufficiali del club, Patrizia Panico ha presentato la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, in programma domani alle 12:30 al Torrini di Sesto Fiorentino. Queste le sue considerazioni:

"Sarà una partita difficile, perché il Sassuolo deve far punti viste le precedenti partite. Anche noi, vista la sconfitta di Roma, abbiamo voglia di riscattarci. E' una partita insidiosa, dobbiamo essere determinate e spietate laddove l'avversario ci concede qualcosa. Loro, soprattutto nelle ultime due partite, hanno trovato il giusto equilibrio. Sfruttano molto bene le corsie esterne. Hanno nella rosa giocatrici che possono crearci problemi. Tutte le settimane le calciatrici mi mettono in difficoltà nelle scelte, ma è una cosa piacevole, perché significa che il livello sta crescendo molto. La cosa che chiedo a loro è di rimanere sempre concentrate, perché non è importante solo chi comincia la gara, ma soprattutto chi la finisce".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Panico: "Vogliamo riscattarci col Sassuolo. Servirà ciniscmo"

FirenzeToday è in caricamento