rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, Panico: "Roma squadra molto forte, ce la giocheremo a viso aperto"

L'allenatrice viola ha analizzato il match contro le giallorosse, in programma domani alle 14:30 allo stadio Tre Fontane

Doman alle 14:30 la Fiorentina Femminile affronterà la Roma allo stadio Tre Fontane. Un match che mette in palio già tre punti pesanti: in caso di vittoria infatti le viola volerebbero a 12 punti, continuando a mantenere la testa della classifica ma soprattutto mandando un segnale chiaro alle altre big del campionato. Affrontare le giallorosse però non è mai semplice. Lo sa bene coach Panico, che ai canali ufficiali ha analizzato la prossima gara:

"Dal punto di vista del morale siamo entrambi nelle stesse condizioni. La Roma è una squadra che sa palleggiare molto bene, che sa uscire dal pressing avversario e che ha nell'attacco della profondità una delle sue armi migliori. Noi stiamo valutando qualche calciatrice dal punto di vista fisico. Vorrei che la squadra giocasse con serenità. Voglio vedere l'atteggiamento delle gare disputate finora, di forte determinazione ma al tempo stesso quella leggerezza di giocarci la gara a viso aperto contro una squadra molto forte". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Panico: "Roma squadra molto forte, ce la giocheremo a viso aperto"

FirenzeToday è in caricamento