rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, Longo carica la squadra: "Non vediamo l'ora di affrontare la Roma"

L'attaccante viola ha presentato la sfida di sabato contro le giallorosse, decisiva per le prime posizioni in classifica

Dopo la vittoria netta contro l'Hellas Verona che ha sancito il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, la Fiorentina Femminile si appresta a rientrare in campionato per la sfida contro la Roma. Le viola distano dalla capolista 5 punti, e una vittoria potrebbe davvero riaprire tutto, come sottolineato ai microfoni ufficiali dall'attaccante Miriam Longo:

"Siamo concentrate su questa partita da quando siamo rientrate dopo la sosta, non solo per l'impatto che può avere sul campionato, ma anche per l'impatto che può avere sul nostro morale. Gli stimoli per una partita così arrivano naturalmente. Contro le squadre di alta classifica è sempre un valore aggiunto poter dare il proprio contributo. Non vedo l'ora di mettermi alla prova. Mi aspetto il giusto pubblico che merita una partita del genere. All'andata abbiamo sentito l'impatto dei loro tifosi e di conseguenza mi aspetto che ci siano tante persone a sostenerci".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Longo carica la squadra: "Non vediamo l'ora di affrontare la Roma"

FirenzeToday è in caricamento