rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, domani la sfida col Milan. De La Fuente: "Gara delicata, solo due giorni a disposizione per prepararla"

Il tecnico spagnolo alla vigilia della sfida con le rossonere: "Speriamo di vedere tanta gente al Viola Park come contro la Juve"

Dopo la sconfitta con la Juventus, la Fiorentina Femminile sfiderà domani alle 15 il Milan, ancora al Viola Park. Una gara delicata per le ragazze di De La Fuente, che non possono permettersi un altro passo falso se vogliono mantenersi a debita distanza dal secondo posto e difendere il terzo proprio dalle rossonere, a quota 10 come le gigliate: "Sapevamo che il calendario era così, abbiamo pochi giorni per preparare una partita delicata e molto importante per noi - ha detto il tecnico ai canali ufficiali -. Solo ieri sono arrivate le ragazze impegnate con le proprie nazionali, quindi abbiamo solo due giorni. Avremmo preferito avere un po' più di tempo dopo la sconfitta con la Juventus. Troveremo un Milan affamato di punti, è sempre una squadra temibile, giocano da tanto tempo insieme. Tifosi? Speriamo che il sold out contro la Juventus non sia un caso a parte. Per le ragazze è stato molto importante avere il sostegno dei tifosi, tutta quella gente che ha applaudito alla fine ha visto nel nostro percorso qualcosa di positivo. Sicuramente avere tanta gente al seguito per noi è molto stimolante".

Fiorentina Femminile, in vendita i biglietti per la sfida col Milan al Viola Park: info e prezzi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, domani la sfida col Milan. De La Fuente: "Gara delicata, solo due giorni a disposizione per prepararla"

FirenzeToday è in caricamento