rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, la lista delle calciatrici convocate in nazionale

Il campionato riprenderà con la gara contro il Pomigliano il 15 ottobre

Il campionato di Serie A Femminile si ferma per dare spazio agli impegni delle selezioni nazionali. Tante le calciatrici convocate della Fiorentina, che quindi Patrizia Panico non avrà a disposizione per lavorare in queste due settimane. Di seguito l'elenco delle viola impegnate in questa pausa:

  •  Nazionale Maggiore Italiana: Michela Catena, Katja Schroffenegger, Alice Tortelli sono convocate dal 2 al 10 ottobre per il raduno e l'amichevole contro il Brasile (10 ottobre ore 18.30 a Genova).
  • Italia U23: Federica Cafferata, Miriam Longo, Margherita Monnecchi, Emma Severini raggiungeranno le Azzurre dal 2 al 10 Ottobre per le amichevoli contro Spagna (6 ottobre) e Belgio (10 Ottobre).
  • Italia U19: Viola Bartalini è convocata in Nazionale Under 19 femminile per la fase di qualificazione UEFA Round 1 in programma a Telki (Ungheria) dal 3 al 12 Ottobre.
  • Nazionale Maggiore Islandese: Alexandra Johannsdottir sarà impegnata dal 4 al 12 ottobre nel raduno della Nazionale in vista delle Qualificazioni alla Women's World Cup (match chiave l'11 ottobre).
  • Nazionale Maggiore Ungherese: Zsanett Kajàn vestirà la maglia della sua Nazionale dal 3 all'11 ottobre per il raduno e l'amichevole contro la Repubblica Ceca.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, la lista delle calciatrici convocate in nazionale

FirenzeToday è in caricamento