Calcio

Fiorentina Femminile, la nuova stagione comincia con un importante rinnovo di contratto

Prima operazione di mercato in vista della prossima stagione

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

La prossima stagione per la Fiorentina Femminile sarà tutta da vivere. Dopo aver centrato il terzo posto in classifica, le viola di De La Fuente disputeranno la Champions League e proveranno ad alzare l'asticella per accorciare il gap con Juventus e Roma. In quest'ottica saranno importanti le scelte di mercato, ma soprattutto cercare di mantenere in rosa le calciatrici più importanti.

E' ufficiale infatti il rinnovo di contratto con Veronica Boquete, vera trascinatrice nella stagione appena conclusa con 24 presenze e ben 9 gol messi a segno. La centrocampista spagnola ha infatti allungato il suo contratto fino al 30 giugno 2025. 

"ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l’accordo con Veronica Boquete fino al 30 Giugno 2025 - si legge nella nota del club -. La spagnola classe 1987, arrivata a Firenze nel gennaio 2022, ha segnato venti reti in due stagioni e ha indossato la fascia di Capitano in diverse occasioni. Insieme alle compagne, Veronica difenderà i colori di Firenze in Serie A, in Coppa Italia e in UEFA Women's Champions League. Vamos Vero!". 

Memorial Davie Astori: ecco chi ha vinto il torneo nel ricordo del capitano viola

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, la nuova stagione comincia con un importante rinnovo di contratto
FirenzeToday è in caricamento