rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti del settore ospiti per il derby con la Fiorentina

La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che vorranno sostenere la squadra di Andreazzoli allo stadio Artemio Franchi

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo dal prossimo weekend. Per quanto riguarda l'Empoli, all'orizzone il derby toscano con la Fiorentina. Per la gara in programma domenica allo stadio Artemio Franchi alle ore 12:30, la società azzurra ha rilasciato tutte le informazioni per i tifosi che vorranno sostenere la squadra di Andreazzoli. 

Saranno in vendita dalle ore 15:00 i tagliandi del settore ospiti. Fino alle ore 15 di giovedì 31 marzo, la vendita sarà riservati ai soli possessori della Fidelity Card Empoli Member; dalle 15.30 sempre di giovedì 31 sarà attiva la vendita libera. I tagliandi saranno in vendita sul sito di Ticketone e nelle ricevitorie abilitate al prezzo di €20 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta); ad Empoli i Punti Vendita VivaTicket attivi saranno Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85). Per tutte le informazioni dettagliate, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti del settore ospiti per il derby con la Fiorentina

FirenzeToday è in caricamento