rotate-mobile
Calcio

Fiorentina-Empoli, le info sulla vendita dei biglietti per il derby

Viola e azzurri si sfideranno domenica 19 febbraio allo stadio Artemio Franchi

Domenica alle 15:00 allo stadio Artemio Franchi andrà in scena il derby tra Fiorentina ed Empoli. Una gara dove gli azzurri allenati da Zanetti arrivano in una situazione di vantaggio, con tre punti in più in classifica rispetto alla squadra di Vincenzo Italiano. La società viola ha reso noto le informazioni per i tifosi che vorranno assistere alla gara. 

I biglietti sono in vendita da quest'oggi presso il sito di Vivaticket e le rivenditorie autorizzate, con disponibilità anche il giorno della partita con prezzi maggiorati. Per quanto riguarda le tariffe, si parte da un minimo di 14 euro per la Curva Fiesole e la Curva Ferrovia, ai 35 euro della Maratona Centrale fino ai 120 euro della Tribuna Vip.

Per quanto riguarda il settore ospiti, i biglietti sono disponibili al prezzo unico di 20 euro, acquistabili sempre sul sito di Vivaticket e punti vendita autorizzari.  La vendita sarà attiva per i soli possessori della Fidelity Card Empoli Member fino alle ore 23:59 di giovedì 16 febbraio; da venerdì 17 febbraio, fino alle ore 19:00 di sabato 18, sarà possibile acquistare anche per i non possessori di fidelity card, previa disponibilità di biglietti. I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino a sabato 18 febbraio alle ore 19.00. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Empoli, le info sulla vendita dei biglietti per il derby

FirenzeToday è in caricamento