rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Femminile, aperte le vendite per Fiorentina-Empoli

La partita, valida per il ritorno dei quarti di finale, si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 12:30 allo stadio Franchi

Dopo lo 0-0 dell'andata al "Torrini" di Sesto Fiorentino, la qualificazione in semifinale di Coppa Italia Femminile tra Fiorentina ed Empoli si deciderà questo sabato. alle ore 12:30. Per l'occasione, la gara si giocherà nello scenario dello stadio Artemio Franchi, con la società viola che nella serata di ieri ha aperto le vendite dei tagliandi per i tifosi che vorranno sostenere la squadra. 

I settori aperti, saranno quelli della Tribuna Vip, Tribuna d'Onore, Poltronissima e Parterre di Tribuna Centrale. I biglietti avranno un prezzo unico di 10 euro e 5 euro per gli under 14, saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina senza alcuna commissione di vendita web, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale della Fiorentina, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Femminile, aperte le vendite per Fiorentina-Empoli

FirenzeToday è in caricamento