Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio

Fiorentina: programma e date del ritiro e delle amichevoli estive 2024-2025

Il club viola ha comunicato le date del ritiro che si svolgerà per il secondo anno consecutivo al Viola Park e le date e gli avversari delle amichevoli in calendario al momento per preparare la nuova stagione

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

La Fiorentina è pronta ad iniziare la preparazione per la nuova stagione. Il club viola ha comunicato le date del ritiro che si svolgerà al Viola Park dall'8 al 23 luglio e delle amichevoli estive.

I test inizieranno con una sfida in famiglia contro la Primavera, in programma lunedì 15 luglio alle 20 allo Stadio Curva Fiesole. Sullo stesso campo, venerdì 19 luglio alle 20, ci sarà un impegno più probante con la Reggiana, compagine che milita in Serie B. Esattamente una settimana più tardi, venerdì 26 luglio alle 20:30 (ora italiana), la Fiorentina volerà oltremanica per sfidare sul loro campo gli inglesi del Bolton Wanderers, che militano in League One, la terza divisione inglese.

Il giorno successivo, sabato 26 luglio alle 16 (ora italiana), Palladino e i suoi si sposteranno a Preston, nel Lancashire, per sfidare il Preston North-End, che invece milita in Championship. La Fiorentina farà poi rientro in Italia e giocherà la sua ultima amichevole allo Stadio Curva Fiesole domenica 4 agosto alle 20 contro il Montpellier che milita nella massima serie francese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: programma e date del ritiro e delle amichevoli estive 2024-2025
FirenzeToday è in caricamento