rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, Barone chiede chiarezza al Comune per la questione stadio

Il direttore generale dei viola ha parlato della questione infrastrutturale: mentre i lavori al Viola Park sono quasi terminati le vicissitudini relative allo stadio presentano ancora molteplici incognite

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, a margine dell'evento #fairplayeducaretifando, progetto della Città Metropolitana di Firenze per la correttezza nel gioco e l'educazione a un tifo sano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

Oltre a commentare il post agitato di Fiorentina-Atalanta (che ha avuto ben poco a che vedere col fair play, nonostante la Procura federale non abbia sanzionato nessuno), Barone ha parlato anche della questione stadio.

Fiorentina, stagione lontano dal Franchi? L'ultima volta (con Baggio) fu finale Uefa

"Siamo quasi alla fine dei lavori per il Viola Park - ha detto il dg - mentre con il Comune stiamo lavorando per capire dove spostarci. È impensabile giocare due anni fuori dalla città. Credo che in tutto il calcio mondiale non si sia mai vista una situazione simile. Da circa un anno chiediamo di sapere quale sarà il nostro futuro. Vogliamo avere le idee chiare sulla concessione del Franchi, in particolare sul costo e le modalità dell'affittoMi auguro che il Comune ci dia delle risposte il prima possibile. Il ritorno col Lech Poznan? È una sfida da non sottovalutare".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Barone chiede chiarezza al Comune per la questione stadio

FirenzeToday è in caricamento