rotate-mobile
Calcio

Fiorentina: per Barak visite e firma. Nel primo pomeriggio il sorteggio dei gironi di Conference

Il centrocampista ceco di 27 anni arriva dall'Hellas Verona, firmerà un triennale. Alle 14:30 il sorteggio UEFA dei gironi di Conference

Il suo arrivo, si era detto, non dipendeva dal superamento del playoff contro il Twente, ma per fortuna per la Fiorentina sono arrivati sia Antonin Barak che la qualificazione al tabellone principale della UEFA Conference League.

Il centrocampista ceco ha raggiunto Firenze e in queste ore sta svolgendo le visite mediche. Dopo il superamento dei controlli il 27enne proveniente dall'Hellas Verona firmerà un triennale e diventerà un nuovo calciatore viola.

Playoff Conference, Twente-Fiorentina 0-0: la video sintesi della partita

Fiorentina: oggi il sorteggio di Conference

Dopo aver passato il turno contro il Twente, la Fiorentina attende di conoscere quali saranno le sue avversarie nella fase a gironi della terza competizione per club UEFA, inaugurata lo scorso anno e vinta dalla Roma. Il sorteggio degli 8 gironi da quattro squadre ciascuno avverrà a Istanbul alle 14:30. I viola sono inseriti in seconda fascia e ciò vuol dire che dovranno sperare di evitare squadre insidiose alla stregua del Villarreal o del West Ham (entrambe in prima fascia) augurandosi di non pescare anche pericoli come Nizza e Anderlecht (terza fascia).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: per Barak visite e firma. Nel primo pomeriggio il sorteggio dei gironi di Conference

FirenzeToday è in caricamento