rotate-mobile
Calcio

Fiorentina, 9 gol in amichevole ai boliviani dell'Always Ready

Festival del gol nell'amichevole dei viola contro la compagine della prima divisione boliviana: tripletta di Ikoné. A segno anche Bianco, Saponara, Biraghi, Mandragora, Benassi e Kouamé. Sabato triangolare con Rapid Bucarest e Borussia Dortmund

Ancora una vittoria in amichevole per la Fiorentina durante il periodo di sosta del campionato di Serie A. Dopo aver battuto 1-4 i dilettanti dell'Arezzo la scorsa settimana, la formazione viola ha travolto 9-0 l'Always Ready, formazione della prima divisione boliviana.

Il primo tempo della gara giocata al Franchi si è concluso sul parziale di 5-0 per la squadra di Vincenzo Italiano a segno con una tripletta di Ikoné (11', 32', 40'), e con le reti di Bianco (21') e Saponara (24'). Dopo l'intervallo girandola di sostituzioni con soli tre giocatori rimasti in campo tra quelli schierati nella formazione iniziale. Anche dopo i cambi gigliati travolgenti con i gol con Biraghi, Mandragora, Benassi e Kouamé ad arrotondare ulteriormente il punteggio.

La Fiorentina tornerà in campo sabato 10 dicembre a Bucarest, dove giocherà un triangolare con Rapid Bucarest e Borussia Dortmund. Il torneo inizierà alle ore 12:00 (orario italiano) e vedrà sfidarsi le tre formazioni in gare da 60 minuti secondo questo programma:

12:00: Rapid Bucarest vs. Borussia Dortmund 

13:30: Borussia Dortmund vs. ACF Fiorentina

15:00: ACF Fiorentina vs. Rapid Bucarest

L’intero triangolare sarà visibile in esclusiva su DAZN per l’Italia e in diretta TV da Prima Sport, Orange Sport e Digisport all’estero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, 9 gol in amichevole ai boliviani dell'Always Ready

FirenzeToday è in caricamento