rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Manfredo Fanti, 4

Entusiasmo Fiorentina: previsto un allenamento a porte aperte al Franchi

Lunedì 22 maggio, dopo la trasferta con il Torino, i viola si alleneranno allo stadio e l'ingresso sarà aperto al pubblico per dare la carica alla squadra in vista della finale di Coppa Italia con l'Inter del 24 maggio all'Olimpico

La gioia del tifo viola dopo aver conquistato l'accesso alla seconda finale stagionale è nell'aria. Attorno alla Fiorentina che il 24 maggio disputerà la finale di Coppa Italia contro l'Inter e il 7 giugno sarà impegnata a Praga nella finale di Conference contro il West Ham c'è un comprensibile entusiasmo.

La società gigliata intende sfruttare a dovere questo momento di grande unione tra squadra e tifoseria e per la prossima settimana ha programmato un allenamento a porte aperte al Franchi. L'appuntamento è fissato per lunedì 22 maggio al Franchi con cancelli aperti dalle 18 e inizio dell'allenamento alle 19:00.

"ACF Fiorentina - si legge nella nota del club - informa che lunedì 22 maggio, alle ore 19:00 presso lo Stadio Artemio Franchi, svolgerà un allenamento aperto al pubblico. I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 18:00, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale. Si invitano i tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto non è consentito introdurre all'interno dell'impianto bottiglie di vetro e animali".

Fiorentina in finale: festa in strada dei tifosi

La Fiorentina arriva all'aeroporto di Peretola 

"Si va a Praga": l'urlo che spopola sul web

La Fiorentina vince contro il Basilea

Le pagelle della gara 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entusiasmo Fiorentina: previsto un allenamento a porte aperte al Franchi

FirenzeToday è in caricamento