rotate-mobile
Calcio

Finali Play-off Eccellenza, Lastrigiana-Signa 1-0, Terzani manda in estasi i biancorossi

Con la vittoria di misura la squadra di Bartalucci continua il sogno per la promozione in Serie D

Nella finale play-off del girone A, la Lastrigiana batte di misura il Signa in uno dei derby forse più importante degli ultimi anni, qualificandosi così al triangolare delle vincenti per proseguire il sogno Serie D. Finisce invece la corsa del Signa, che rimane quindi nel campionato di Eccellenza. A mandare in paradiso i biancorossi il gol vittoria di Terzani. A partire forte sono i gialloblu, con Rosi che viene lanciato in area, stoppato però dall'ottimo intervento di Corradi, che ostacola l'avversario al momento del tiro. I biancorossi si scuotono, e al 25' realizzano il gol del vantaggio, con un bel triangolo tra Silva Reis e Terzani, con quest'ultimo che da due passi deposita in rete.  Il Signa fatica a reagire e i biancorossi controllano il match e solo una gran parata di Sannino tiene a galla i gialloblu. Nella seconda frazione il Signa riparte a testa bassa ma la Lastrigiana non si disunisce, Cristiani inserisce Coppola poi Alesso, risponde Bartalucci con Crini e Leoncini ma la gara resta in mano ai biancorossi che con merito vincono il match e proseguono il percorso con il triangolare con Cuoiopelli e Terranuova Traiana.

Lastrigiana-Signa, il tabellino

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Terzani, Querci, Bianchi, Alecce, Silva Reis. A disposizione: Giannini, Borgioli, Bianchi, Crini, Leoncini, Francini, Marchetti, Calvetti, Del Pela. Allenatore: Bartalucci.

SIGNA:Sannino, Franzoni, Nencini, Diakhate, Mariani, Gemignani F., Gemignani M., Ficarra, Tempesti, Rosi, Munno. A disposizione: Daddi, Dodaro, Dallai, Giuliani, Mosca, Conti, Coppola, Becagli, Alesso. Allenatore: Cristiani.

ARBITRO: Barbetti di Arezzo.

RETI: 25' Terzani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finali Play-off Eccellenza, Lastrigiana-Signa 1-0, Terzani manda in estasi i biancorossi

FirenzeToday è in caricamento