rotate-mobile
Calcio

Finale Coppa Italia, le info per i tifosi viola per raggiungere lo stadio Olimpico

La Questura ha fornito tutte le indicazioni per i tifosi di Fiorentina e Inter sul dove parcheggiare e come raggiungere l'impianto

Saranno oltre 20.000 i tifosi viola che giungeranno allo stadio Olimpico di Roma per assistere alla finale di Coppa Italia contro la Roma. In merito a questo, la Questura ha predisposto delle indicazioni rivolte ai tifosi sul come raggiungere lo stadio. 

Per i tifosi della Fiorentina è consigliata l'uscita del raccordo SS Aurelia-Direzione Centro. I tifosi viola che arriveranno in auto potranno parcheggiare le loro automobili a Piazzale Clodio per poi raggiungere lo stadio a piedi (25 minuti). Una volta presa l’uscita del GRA i tifosi per giungere all’area di parcheggio a loro dedicata: dovranno passare per piazza e seguire via Baldo degli Ubaldi, via Angelo Emo, via Candia, viale Giulio Cesare, via Barletta, viale Angelico fino a via Dardanelli dove troveranno la destinazione. 

Fiorentina-Inter, Italiano e Biraghi alla vigilia della finale: "Daremo tutto per metterli in difficoltà"

Fiorentina, parte la spedizione per Roma: Commisso carica la squadra prima della partenza | VIDEO

Finale Coppa Italia, ecco i maxischermi dove vedere la Fiorentina

Diverso l’arrivo per i tifosi di Vincenzo Italiano che arriveranno nella Capitale in pullman. Infatti una volta giungi a viale Angelico, il pullman svolterà in piazzale Maresciallo Giardino e continuerà fino a Lungotevere della Vittoria/Oberdan. Da lì i fans viola potranno raggiungere l’Olimpico a piedi in circa 20 minuti. Di seguito il comunicato ufficiale della Questura.

Indicazioni tifosi Fiorentina Olimpico

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Coppa Italia, le info per i tifosi viola per raggiungere lo stadio Olimpico

FirenzeToday è in caricamento