rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Vangi e Bezzicheri stendono la Sinalunghese e lanciano il Figline

I gialloblu si sono imposti 2-0 nel turno infrasettimanale contro i senesi

Il Figline vince anche il big match con la Sinalunghese e non si ferma più. Grazie ad una rete per tempo, i gialloblu si impongono 2-0 sulla formazione senese, ottenendo tre punti preziosi che li lanciano sempre di più in testa alla classifica. I ragazzi di Tronconi partono subito forte, e dopo sette minuti di gioco si guadagnano un calcio di rigore con Zellini, realizzato dal solito Vangi. La Sinalunghese si rende pericolosa al 22', con Dokan che  non trova la deviazione in scivolata da dentro l’area con la pallache finisce in fallo laterale. 

Nella ripresa i padroni di casa spingono sull'accelerato fin da subito, e come nel primo tempo, trovano il raddoppio al 48', con Beccheri.  L’attaccante subentrato si destreggia bene al limite dell’area ed a visuale ancora coperta da un difensore, inventa una parabola che si infila alle spalle dell’incolpevole Marini. Al 58' provano a reagire gli ospiti con Biagi ma il suo tiro attraversa tutto lo specchio della porta e finisce in fallo di fondo campo. Il Figline amministra bene il vantaggio, e prima del triplice fischio ha l'occasione di calare il tris, ancora con Vangi, ma la sua conclusione da posizione ravvicinata colpisce il portiere in uscita.

Figline-Sinalunghese, il tabellino

FIGLINE 1965: Conti, Arnetoli, Banchelli, Mannella, Canali, Orpelli, Zellini, Sesti, Vangi, Lebrun, Calabretta. A disposizione: Simoni, Grandi, El Jallali, Conteduca, Mascia, Hibraj, Natale, Bezziccheri, Matteini. Allenatore: Tronconi Stefano.

SINALUNGHESE: Marini, Bencini, Papa, Papini, Trombesi, Meoni, Corsi, Biagi, Doka Br., Bucaletti, Piccardi. A disposizione: Petrucci, Alessi, Della Lena, Fabbri, Scarpanti, Volpi, Francini, Del Santo, Raimo. Allenatore: Iacobelli Agostino.

ARBITRO: Buchignani di Livorno.

RETI: 8' Vangi rig., 48' Bezziccheri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Vangi e Bezzicheri stendono la Sinalunghese e lanciano il Figline

FirenzeToday è in caricamento