rotate-mobile
Calcio

Figline, Becattini: "Vittoria con la Fortis merito di un gruppo di ragazzi straordinari. Adesso ci aspettano 4 finali"

Il tecnico dei gialloblu ha commentato la larga vittoria per 4-0 ottenuta nello scontro al vertice con la Fortis Juventus

Intervenuto nel post partita, il tecnico del Figline Marco Becattini ha commentato la larga vittoria per 4-0 nello scontro per il primo posto contro la Fortis Juventus. L'allenatore gialloblu ha sottolineato come, nonostante il risultato, la gara non fosse assolutamente scontata, e si è poi soffermato sul prossimo impegno in casa dell'Antella. Queste le sue dichiarazioni:

"Penso che nessuno si aspettasse una partita del genere tra prima e seconda in classifica. E' vero che siamo stati anche agevolati dalla doppia superiorità numerica, però i ragazzi hanno fatto una grande settimana di allenamenti, e sapevamo che si poteva vincere. Psicologicamente ci poteva anche prendere la paura di vincere, visto la Fortis era a soli tre punti di distanza, invece i ragazzi hanno avuto l'atteggiamento giusto. Non era facile subito al primo anno fare un percorso come quello che stiamo facendo. Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi eccezionali, il nostro obiettivo è vincere, poi se saremo fortunati ad anadre a fare le finali, vedremo successivamente. Prossima sfida con l'Antella? E' un campo difficilissimo, e lo so perché ci ho rovinato un'annata. Hanno una squadra che sta insieme da tanti anni e un allenatore preparatissimo, noi andremo a fare la nostra partita, perché da ora in poi saranno 4 finali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figline, Becattini: "Vittoria con la Fortis merito di un gruppo di ragazzi straordinari. Adesso ci aspettano 4 finali"

FirenzeToday è in caricamento